We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Rabbia e rancore - Album 2004 -

by Hobophobic

/
  • Streaming + Download

    Purchasable with gift card

     

1.
Soffocandomi 02:57
SOFFOCANDOMI Cosa c’è? Si riproduce in me la voglia di esprimere gridando tutto il mio dissenso tutta la mia rabbia ancora leggera nell’aria pesante nella mia testa! Comincia così! La mia storia senza tempo comincia così! Mi ritrovo controvento in questo stupido vivere dove tutto non ha un senso e si stringe soffocando ancora di più! Contrastare ciò che è marcio liberare i miei ideali e le mie emozioni rendere nota la voglia di esserci troppe accuse troppi inganni troppi sono i danni sento la rabbia esplodere dentro soffoco pesante ritrovo me stesso tra le accuse e gli inganni rinascerò!
2.
SEI IN EVOLUZIONE Così come ti vedo adesso, non riesco a distinguerti più continui a crescere e a cambiare i tuoi modi di fare, forse in bene o forse in male dovrai deciderlo tu! Non lasciare che gli altri inquinino i tuoi pensieri! Sei in evoluzione! Solo adesso, finché vorrai, solo adesso finché potrai esser padroni delle proprie scelte, decisioni che potranno condurti a ciò che avresti sempre voluto essere! Sei in evoluzione!
3.
PASSANO I GIORNI Passano i giorni anime a confronto giorni di pioggia tutto mi sembra più difficile perdo il controllo dei miei pensieri vorrei rinascere per non morire! Anime a confronto così fragili guardiamoci negli occhi il sole viene a mancare ma la luce rimane dentro umile e nascosta in questa stanza dove solo la sintonia illumina ciò che siamo rabbia e rancore! Nascondermi! Non voglio, non voglio… Illudermi! Non voglio, non voglio… ciò che è stato dimentica troppo in fretta giorni di pioggia in cui siamo distanti, ti cerco e siamo al buio in un spazio ristretto continuo con fragilità immagino volti trasparenti. Non ho bisogno di mentire a me stesso sono come mi vedi!
4.
INTESE PERFETTE Intese perfette camminano affianco a me in situazioni…particolari senza capelli si muove a tempo con me che siam diversi ma troppo uguali ma adesso parlo di chi legato a un fiore sta come noi per metà, ma non importa intese perfette cammina affianco a me intese perfette proprio come te e non so com’è! Non mi rimane altro che parlare di te riuscendo ad essere me stesso proprio come sei tu in qualsiasi momento lo penso veramente resta così come sei! come ti va di essere adesso che tutto ha un senso, essere se stessi senza arrivare a compromessi guardando la realtà e concretizzando la nostra azione di dissenso intese perfette…
5.
FERMO IMMOBILE Mi sembra stupido non pensare sentire il peso di anni passati a comporre pagine di un libro che solo adesso sfoglio per ricavarne il gusto fermo immobile cerco di strappare fuori parte di una crescita contorta dai ricordi condizionata da lancette instabili di orologi dove va il tempo che ho perso per rimanere fermo immobile cerco di trovare le risposte ai perché e ai perché senza risposta con un salto nel buio per un altro libro fermo immobile
6.
Strumentale 01:49
7.
FINO A CHE PUNTO Dove sono, fino a che punto no ti sbagli non sono merce non sono un venduto.. sporche tasche piene di potere tralasciano ideali che scivolano via avanti da se, in importanza, senza commenti. Sento la pressione tutt’addosso fino a che punto lasciami stare io corro avanti e ti castigo alle spalle fino a che punto vorresti arrivare hai già distrutto abbastanza non mi avrai questo sono quel che provo solo disgusto….. ….le multinazionali della musica vogliono soltanto renderti un oggetto di mercato parole, suoni, emozioni rese idonee alla libera vendita come fossero merce, rinchiuse in cd protetti da codici a barre e copyright sei soltanto un burattino nelle loro mani un altro tassello per divulgare indifferenza.. … ma adesso basta. Copyright vaffanculo!
8.
Outro 00:08

about

Recorded at "Purerock Studio" by Nanni Surace in 2004

credits

released February 28, 2014

L'Oltraggio Autoproduzioni, Dischirozzi, Terapia Intensiva, Full Blast Records, Fortemente Indiziati Records.

license

tags

about

HOBOPHOBIC Taranto, Italy

Band from Crispiano (Taranto), South Italy.
HARDCORE SINCE 1996

Luca: guitar and voice
Gigio: Drum and voice
Giggò: Guitar
Carmine: Bass and voice

contact / help

Contact HOBOPHOBIC

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Rabbia e rancore - Album 2004 -, you may also like: